Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùContatti
Revet S.p.A. (società soggetta a direzione e coordinamento di Alia Servizi Ambientali S.p.A.)
Viale America, 104 - 56025 Pontedera (PI)
Tel. 0587 2712 - Fax 0587.271269
Email: albofornitori@revet.com - Pec: albo.fornitori@pec.revet.com
P.IVA 03759560489 - Numero verde 800.283.300